COMUNICATO STAMPA

FERALCO ITALIA ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DELLA SOCIETA’ BRAIA

Un operazione che prosegue la strategia di consolidamento del gruppo Feralco nel mercato Europeo dei coagulanti inorganici per il trattamento delle acque e per l’industria della carta.

Livorno, 20 Giugno 2018

La Feralco Italia srl Unipersonale, con sede aLivorno, sussidiaria Italiana del gruppo Feralco AB, leader Europeo nella produzione e distribuzione di coagulanti inorganici,  annuncia l’acquisizione della Società Braia srl di Millesimo (SV), Società anch’essa leader nella produzione di Sali di ferro e alluminio per il trattamento delle acque.

Ludovic Huitorel, CEO di Feralco AB e Amministratore Unico di Feralco Italiadefinisce questa importante acquisizione come un evidente proseguimento della strategia di consolidamento della posizione del gruppo Feralco AB nel mercato dei coagulanti in Europa.

“In particolare”, sottolinea Ludovic Huitorel, “in Italia, dove il mercato dei coagulanti è altamente competitivo, questa operazione porterà Feralco Italia ad ottenere una   presenza geografica globale, garantendo delle economie industriali e di distribuzione oltre ad ampliare il suo portfolio di prodotti  con l’obiettivo di  essere più vicina ai propri clienti e aumentare la propria competitività”.

 

Per informazioni potete contattare: 

De Bernardi – gianluigi.debernardi@feralco.com - +39 335 7168578

L’Amministratore Unico

Ludovic Huitorel