Politica della Qualità
Il Management di Feralco Italia srl, in linea con le indicazioni e gli obiettivi del gruppo Feralco AB, ritiene fondamentale, per la propria attività, l’impegno verso una politica della qualità atta a garantire la soddisfazione totale dei propri clienti.
L’obiettivo è quello di assicurare la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio per poter rispondere in maniera adeguata ai loro bisogni.
Feralco si prefigge lo scopo di fidelizzare e creare relazioni di partnership con i propri clienti in uno spirito di fattiva collaborazione e di miglioramento continuo.
Diventa quindi intendimento strategico affrontare le problematiche conseguenti al perseguimento di tale impegno adottando adeguati mezzi operativi, creando un ambiente idoneo al corretto svolgimento delle attività e responsabilizzando in modo coordinato il personale coinvolto nel nostro business.
La politica di Feralco Italia è fondata sui seguenti principi:
capacità di risposta alle esigenze dei clienti per aiutarli a risolvere i loro problemi
continuo miglioramento dei prodotti in termini di performance tecniche e competitività economica
miglioramento del servizio di consegna e assistenza tecnica.
Il Management si impegna a mettere a disposizione e utilizzare tutte le risorse necessarie al raggiungimento e al mantenimento della “Customer Satisfaction” anche attraverso l’implementazione di un Sistema di Controllo e Gestione della Qualità, il rispetto della Politica della Qualità e il coinvolgimento globale del personale.
Feralco Italia srl ha ottenuto la certificazione qualità ISO 9000:2001